♩クリスマスまで後3日♩ | エルメスへの想い

エルメスへの想い

メス力磨いています。

https://note.com/nicolettablog/

クラウディオが送ってくれたメッセージを読み返す。

 

 

 

 

 

「親愛なるニコレッタ、私たちの関係は間違いなく終わりました。

 

あなたは私たちの関係を救うことができませんでした。

 

 

この控えめなキャラクター(ルーチョ)に感じる魅力は非常に明確です。

 

 

あなたは日曜日に絶対にひどい振る舞いをしました。

この男は、私が想像していたよりも、あなたの魂に近いです。

 

 

彼は私たちの関係の「体」に入り、絶対に控えめな男であるにもかかわらず、私たちが一緒に築いたものを殺しました。

 

 

だから、いつも嘘をつくことなく、彼と一緒にたむろして自由に感じてください。

 

 

私はもはやあなたのこの継続的な狡猾さに耐えたいという欲求も、

 

あなたとこの控えめな性格の男の間に入りたいという欲求もありません。

 

私と合理的な関係を持っていた女性を征服した控えめな小さな男がいたということだけです:

(実際、音楽だけを扱っていて、すべての人生はそれだけだと思っている人と話すのは難しいです)。

私はあなたがあなたの「友達」との新しいバランスを見つけて、ほしいと思います。

 

彼は男で、おそらく穏やかですが、適度なボーイッシュな知識と感性を持っており、おそらく私よりもあなたに適しています。

 

あなたは私の家に住み続けることができます、問題はありません、

 

そして私はあなたが尊厳を持って生き続けることができることを常に確認します、

 

しかし私たちの間でそれは今終わりました、

 

私はあなたを彼に任せます、より大きな自由で、嘘をつく必要はありません。

 

したがって、彼と一緒に(それが何であれ)より穏やかに物語を生きてください。」

 

 

Cara Mayumi, la nostra relazione è ormai finita definitivamente. Tu non sei stata capace di salvare il nostro rapporto. L'attrazione che provi per questo modesto personaggio di Fisciano è chiarissima. Domenica ti sei comportata in modo assolutamente pessimo. Questo individuo è più vicino alla tua mentalità, più di quanto io potevo immaginare. E' entrato nel 'corpo' della nostra relazione e ha ucciso, pur essendo un uomo assolutamente modesto, quello che avevano costruito insieme. Sentiti dunque più libera di frequentarlo, senza dover dire a me continuamente bugie. Io non ho più la voglia di sopportare questa tua furbizia continua nè che nella mia vita possa entrare un personaggio modesto, come il tuo ?amico' (se poi lui possa credere di prendere qualcosa che pensavo fosse mio, si illude: non ha la grandezza d'animo per farlo è solo un modesto ometto che ha conquistato una donna che con me aveva un cattivo rapporto razionale: è infatti difficile parlare con chi si occupa solo di musica e pensa che tutta la vita sia solo questo). Ti auguro di trovare un nuovo equilibrio con il tu ?amico' e cerca di non farti usare. Lui non vale l'umiliazione che può darti, scopandoti e rimandandoti a casa, perchè deve giocare ancora a 60 anni con il suo 'piccolo' pianoforte. E' un uomo, gentile forse, ma con modeste conoscenze e sensibilità da ragazzino, forse più adatto a te, di quanto lo sono stato io. Puoi continuare a vivere nella mia casa, non ci sono problemi e farò sempre in modo che tu possa continuare a vivere con dignità, ma tra di noi è ormai finita, ti lascio a lui, in maggiore libertà, senza il bisogno di mentire e quindi di vivere la storia con lui (quale essa sia) con più serenità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

              

             

               音譜ブログへようこそ。音譜

 

         音譜 いいね、友達申請が後進の励みになっています。音譜

            音譜 いつも訪問ありがとうございます!音譜

 

                登場人物の説明です

 

ツインソウル NGアップ

宮本武蔵のように、ひたすらストイックにピアノの練習をする音楽院教授。

          

       サボテンとリクガメと猫と、動物全体をひたすら愛でる。

              NG天国の始まり 

              NG天国の始まり2 

                 天国の始まり3 

                 天国の始まり4 

 

ニコレッタの演奏。よかったらどうぞ。

 

 

 

 

昔の話、既婚クラウディオとの交際ダウン

                  バツイチ。

                 薬剤師の息子。

        パリと、Pugliaというイタリアの大学で育った彼。

    ありとあらゆる(おそらく500人以上)女性と寝続け、

             なぜかニコレッタにたどり着いた。

              息子はニコレッタの元音楽生徒。

 

        同居人でもあるので、ニコレッタの壮絶な、公式不倫が始まる。

 

            ニコレッタ歩く(ブロガー)の紹介 

               ガーン 地獄の始まり ガーン

            

24時間共歩いているここから先はPRになります*