She | ねぇ、マロン!

ねぇ、マロン!

おーい、天国にいる愛犬マロン!聞いてよ。
今日、こんなことがあったよ。
今も、うつ病と闘っているから見守ってね。
私がどんな人生を送ったか、伊知郎、紀理子、優理子が、いつか見てくれる良いな。

曽田歩美様に頼んでマロンの絵を描いていただきました。

She

 

 

 

Il Divo Official

 

 

She · IL DIVO

 

She, forse sarà la prima che 

lo non potrò dimenticar

La mia fortuna o il prezzo che dovrò pagar

She la canzone nata qui

Che ha già cantato chissà chi

L'aria d'estate che ora c'è

Nel primo autunno su di me

 

She, la schiavitù ,la libertà

Il dubbio, la serenità

Preludio a giorni luminosi oppure bui

She, sarà lo specchio dove io

Rifletterò progetti e idee

Il fine ultimo che avrò da ora in poi

 

She, così importante, così unica

Dopo la lunga solitudine

Intransigente e imprevedibile

She, forse l'amore troppo atteso che

Dall'ombra del passato torna a me

Per starmi accanto fino a che vivrò

 

She, a cui io non rinuncerei

Sopravvivendo accanto a lei

Ad anni combattuti ed avversità

She, sorrisi e lacrime da cui

Prendono forma i sogni miei

Ovunque vada arriverei

A passo a passo accanto a

She, she

 

 

・・・・・・・

 
彼女、たぶんそれが最初のことになるだろう
忘れられないよ
私の財産、あるいは支払わなければならない代償
彼女はここで生まれた歌です
誰がすでに歌ったかは誰にもわかりません
今そこにある夏の空気
最初の秋に私に

彼女、奴隷制度、自由
疑い、静けさ
明るい日か暗い日への序曲
彼女は私を映す鏡になるでしょう
プロジェクトやアイデアを振り返ります
これからの最終目標は

彼女はとても重要で、とてもユニークです
長い孤独の後に
頑固かつ予測不能
彼女は、おそらく待ち望んでいた愛を
過去の影から戻ってきて
生きている限りそばにいてくれるように

彼女、私はあきらめませんでした
彼女の隣で生き残る
長年にわたる紛争と逆境へ
彼女は微笑み、そこから涙を流す
私の夢が形になる
どこへ行っても到着するだろう
隣に一歩ずつ
彼女、彼女