愛のテーマ(ゴッドファーザー) | ぢつと手を見る

ぢつと手を見る

音楽関係の何かしらを綴るつもりでいます

映画”ゴッドファーザー”より「愛のテーマ」/N.ロータ

Love Theme from The Godfather/N.Rota

 
 
Parla più piano e nessuno sentirà
Il nostro amore lo viviamo io e te
 
もっと静かに話して 誰にも聞かれないように
それが僕と君が生きている僕たちの愛
 
Nessuno sa la verità
Nemmeno il cielo che ci guarda da lassù
 
誰も真実を知らない
空から見守る神さえも
 
Insieme a te io resterò
Amore mio, sempre così
 
僕は君と一緒にいる
僕の愛はずっと変わらない
 
Parla più piano e vieni più vicino a me
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te
 
もっと静かに話して 僕のそばに来て
君の瞳の中で感じてほしい
 
Nessuno sa la verità
È un grande amore e mai più grande esisterà
 
誰も真実を知らない
こんなに大きな愛は他には存在しない