アレッツォで生肉を堪能❤トスカーナと言えば肉。キアニーナ牛のパスタは至って普通で量だけすごい(笑 | イタリア在住~日々の楽しいローマ生活 ROMA

イタリア在住~日々の楽しいローマ生活 ROMA

PEACHSWEET
旅行と甘いものが大好きです。 イタリアローマ在住よろしくね☆
2023年令和5年に息子を出産しました♪

アレッツォで生肉を堪能ハート音符


トスカーナと言えば肉ステーキステーキ

キアニーナ牛の白ワインパスタは至って普通で量だけすごい(笑)笑い泣き

キアニーナ牛のカルパッチョとガチョウ肉のカルパッチョはとっても美味しい~ハートハートハートハートハートハート

ガチョウは鴨肉みたいで美味しかったキラキラキラキラ

また食べたいっ爆笑ルンルンルンルン


Ho goduto la carne cruda che mi piace. A proposito di Toscana, carne. La pasta di Pici al ragu bianco di Chianina è molto ordinaria e la quantità va bene. Il Petto d'oca affumicato e il Carpaccio di Carne Chianina  sono davvero deliziosi. Come amante della carne cruda, voglio mangiarli di nuovo~.


〇Teorema del Gusto, Arezzo〇
★5