Ho un po di dubbio.悩みます。 | ??????????? diario illustrato di KUBOTAN Japanese illustrator in Italy

Ho un po di dubbio.悩みます。

長い間仕事をしていなかった某出版社から久しぶりに仕事の依頼が来て、ちょっとあせっていました。
男性がストレッチ体操する姿を6カット描いて欲しいと依頼され、(なかなかデッサンが難しいんです、スポーツ関係のイラストは)モデルになってくれる男性に手伝ってもらってスケッチはほぼでき上がりましたがまた仕上げに悩んでいます。
若い男性向けに雑誌でアートディレクターも正確なだけで退屈なカットは嫌だろうし、それなら、とやたらアートな絵になると目的を果たせないし。
小さくても正確で小気味良く鮮やかに品良く目立つ、しかも雑誌の記事内容をふくらませる事が出来るような
カットをアートディレクターはのどから手が出るほど欲しいだろうし、私も理解してますがなかなか難しいです。昨日からPROVA=プロバー=試作を試みていますが、どうも判断に悩んでます。
 こんなときは今まで通りの無難なカットと改めて新しいスタイルのイラスト2つを提案するのですが...
今日イタリアはパスクア=復活祭で国民の休日で明日レダツィオーネ=編集部と連絡がとれるので、とりあえず今晩もうすこし頑張ってみようかな。

Arrivato un commisione di lavoro. Disegnare un ragazzo fa la ginastica.
Secondo me lavoro difficile, devo disegnare colpo umano anatomicamente corretto.
Pi di questo, ho sempre un dubbio quando consegno i disegni delle ginastiche..
devo disegnare pi preciso possibile, ma con il gusto moderno.
So che Art Directo vuole immagine dare un impatto "ricco" per un articolo, non solo i disegni fa spiegazione.
Da ieri provando fare i disegni tra "artistico" e "preciso ma banale"..
Non sono convinto ancora, spero che stasera farei un progresso.
Buona notte.