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Nuova strategia raffinata PUMA a svilupparsi a lungo termine il potenziale
PUMA AG annuncia i risultati consolidati del secondo trimestre e nella prima metà del 2010.

Jochen Zeitz, CEO: "PUMA eseguita secondo i piani nel secondo trimestre e ci stiamo preparando per una solida crescita nella seconda metà dell'anno, sulla base di una forte proiezione. Dato un miglioramento complessivo delle economie globali così come le Puma Suede nostre misure decisive adottate negli ultimi 18 mesi per adeguare la nostra organizzazione e dei processi alle nuove realtà del mercato, ci sentiamo pronti ad impegnarsi nuovamente con il nostro piano a lungo termine l'espansione a partire dal prossimo anno . "Fase IV rivisitato 2011-2015" si ci permettono di sfruttare in modo significativo le vendite potenziali di 4 miliardi di euro e oltre PUMA a lungo termine. "

Vendite e Sviluppo Utile

Le vendite globali di marca
PUMA le vendite del marchio nel secondo trimestre - composto da consolidate e le vendite di licenze - è aumentato del 1,3% in termini di euro.

Fatturato
Il fatturato consolidato del secondo trimestre è aumentato del 2,5% in termini di euro a 615.400.000 €. A cambi costanti, il fatturato consolidato ammorbidito del 4,8% rispetto al comparables alti closeout post-vendita e una disponibilità delle scorte di alta dello scorso anno. Le consegne nel mese di giugno sono stati influenzati da forniture di prodotti in ritardo e non ci sono stati pre-spedizioni a differenza dello Puma Future Cat scorso anno.

Su una Ferrari Puma moneta-base della neutralità, vendite di calzature sono diminuite del 9,7% a € 321.200.000 e le vendite di abbigliamento sono diminuite del 5,3% a € 208.600.000. A causa di consolidamento prima volta, le vendite di accessori migliorata in modo significativo del 20,6% a € 85.600.000.

Dopo i primi sei mesi, le vendite consolidate sono scese del 3,7% in valuta neutrale, ma è aumentato del 0,1% in termini riportati a € 1,298.5 milioni di euro. Le vendite in EMEA e Asia / Pacifico, erano al di sotto dei livelli dello scorso anno.

Vendite nella regione Americhe, tuttavia, l'aumento del 12,7% in valuta neutrale nonostante la difficile situazione generale del mercato dopo che entrambe le regioni sub-Nord America e America Latina - sostenuto le loro performance positive rispetto al primo trimestre.

Vendite di calzature è diminuito valuta neutrale del 7,2% a € 700.100.000. Le vendite dell'abbigliamento è diminuito del 2,0% a € 435.400.000. Accessori di vendita, tuttavia, avanzata del 8,9% a € 163.100.000.

Gross Profit Margin
Nel secondo trimestre, il margine di profitto lordo è migliorato di 30 punti base rispetto al 50,0% dello scorso anno al 50,3%. Tale incremento deriva principalmente da una quota inferiore di vendite closeout che più che compensato l'impatto negativo dell'attività di copertura valutaria, il mix regionale e maggiori costi delle materie prime.

Dopo i primi sei mesi, il margine di profitto lordo PUMA ha raggiunto il 51,3% dopo il 51,1% dello scorso anno. Calzature riferito 50,6% rispetto al 49,7% e capi 52,7% versus 52.3%. Accessori sceso al 50,7% dal 54,9% dello scorso anno, che è principalmente dovuto all'aumento del perimetro di consolidamento con l'inclusione del golf Cobra.

Spese di funzionamento
Costi operativi sono aumentati del 3,4% a € 250.500.000 nel secondo trimestre a causa dell'inclusione delle attività Cobra Golf nel consolidamento, nonché effetti valutari. Tralasciando questi due fattori, OPEX sarebbe inferiore a quello dell'anno scorso. Nei primi sei mesi le spese operative è diminuito del 0,7% a € 492.800.000, che si traduce in un rapporto di costo del 37,9% dopo il 38,2%.