Cos'è la SEO?
SEO è l'acronimo di Search Engine Optimization.
È l'abbreviazione di ottimizzazione per i motori di ricerca.
HOME » SEO è l'abbreviazione di Search Engine Optimization.
Ciao, questo è il team di supporto per il controllo del grado OGM.
SEO è l'ottimizzazione del sito Web per "visualizzare comodamente le informazioni che l'utente di ricerca sta cercando" ed eseguire misure di marketing per visualizzarle in cima ai risultati di ricerca per parole chiave specifiche.
La lettura ufficiale di SEO è "SEO", ma come parola con lo stesso significato, si chiama "ottimizzazione per i motori di ricerca". A volte è chiamato posizionamento web, Google top display, search top display, Seo, ecc
Facendo SEO, gli utenti possono vedere dove le informazioni desiderate sono più importanti, come "in cima ai risultati di ricerca", "in cima ai risultati di ricerca di Google Maps", "featured snippet", "in cima agli annunci di lavoro", ecc. in ogni ricerca risultato. Essendo visualizzato nella parte superiore di, diventa più facile ottenere informazioni.
Ecco le basi della SEO.
Cos'è la SEO? (Cos'è l'ottimizzazione del motore di ricerca?)
Flusso di SEO
Guida per principianti
Ciò che è importante nella SEO
Cosa fare per la SEO
Lista di controllo SEO
Sul motore di ricerca che dovrebbe adottare misure SEO
Capire a cosa punta Google
Come Google valuta il tuo sito web
Titoli di pagina e meta descrizioni SEO-friendly
SEO - Spiegazione delle misure interne ed esterne
Qualità dell'informazione dei contenuti SEO
La relazione tra SEO e la comprensione della "valutazione della qualità della ricerca"
Comprendere il significato delle query di ricerca
Rilevanza
Esigenze soddisfatte
Cos'è E-E-A-T (doppio etere o etere)
L'essenza della SEO
Facilità di accesso ai contenuti SEO (informazioni sul target) e basso consumo di risorse
Cos'è la SEO dei contenuti?
Procedura di implementazione SEO dei contenuti (come fare)
Elenco delle aziende che forniscono SEO a Tokyo e panoramica dei servizi
Cos'è MEO?
Riepilogo SEO
Che cos'è la SEO (che cos'è l'ottimizzazione per i motori di ricerca?)
SEO è l'abbreviazione di "Search Engine Optimization", che in giapponese significa "ottimizzazione per i motori di ricerca".
Quando si cerca una determinata parola chiave su un motore di ricerca come Google, significa "una misura per visualizzare un sito Web specifico nella parte superiore dei risultati di ricerca o in una posizione ben visibile nei risultati di ricerca" e si chiama "misure SEO". aumento.
La SEO viene eseguita principalmente allo scopo di visualizzare in cima ai risultati di ricerca, migliorare il riconoscimento, migliorare l'efficienza nell'attirare i clienti sulla home page e il branding.
Flusso di SEO
Preparazione per SEO
Per prepararti alla SEO, procedi come segue: Scegli uno strumento adatto a te.
Articolo di riferimento: elenco degli strumenti di contromisura SEO / Guida all'elenco degli strumenti SEO
Preparazione degli strumenti di analisi
Analisi delle esigenze degli utenti (intento di ricerca)
Selezione delle parole chiave di contromisura
Monitora utilizzando SearchConsole o il correttore di ranking degli OGM.
Misure interne
・Creazione di contenuti che rispondono all'intento di ricerca
Articolo di riferimento: per rispondere pienamente all'intento di ricerca
・Migliora la qualità dei contenuti
Articolo di riferimento: la relazione tra SEO e comprensione della "valutazione della qualità della ricerca"
・Ottimizzazione del meta tag
Riferimento: il titolo della pagina, la descrizione e l'argomento di ogni paragrafo devono corrispondere alle parole chiave che desideri posizionare più in alto.
Ottimizzazione tag title
ottimizzazione della metadescrizione
Ottimizzazione delle parole chiave
・Ottimizzazione tag titolo
Il tag del titolo è dove metti il testo che vuoi sia il titolo della pagina.
Inutile dire che il testo nel tag del titolo è un riassunto della pagina di facile comprensione, ma oltre a questo è importante rendere il titolo interessante per gli utenti della ricerca.
