ゴンチャロフわさび。 | PonPon

PonPon

ねこ時々いぬ。

Sono andata al grande magazzino per qualche mostra o vendita speciale di SanValentino a Nihonbasi.

Ho comrato la cioccolata a forma di cane porta un cappello.

Il commeso fa una dimostrazione scrive gli occhi, il naso e la bocca.

Ci sono tanti negozi ma ho assaggiato un poco. Sono dispiaciutta volevo o assaggiare tanto.


アニマルショコラが気になって落ち着かないので早々に行ってきました。

犬が帽子をかぶっているから。


エレベーター内でパンフレットのゴンチャロフのページを広げて「毎年買うのもあれだけど去年はかぶってなかったし・・・」と話す女性達がいました。


帽子効果は絶大な様子。

PonPon
PonPon


今年はこんな豪華なセットが出ていました。

PonPon
PonPon
PonPon
PonPon
PonPon


関東限定のアザラシ。眉毛がいい感じです。

PonPon


次々と顔がつけられ
PonPon


並べられていくのが見れます。
PonPon
PonPon
PonPon


リスのぽっぺの誘惑に打ち勝ち、犬を買いました。
PonPon
PonPon
PonPon
PonPon